«Volare mi fa paura» stridette Fortunata alzandosi. «Quando succederà, io sarò accanto a te» miagolò Zorba leccandole la testa.

(Luis Sepúlveda)

ASSISTENZA ACQUISTI

Districarsi tra le innumerevoli possibilità offerte dal mondo del babywearing può sembrare davvero complicato… Chiedi consiglio per un acquisto più sicuro.

La fascia si modella perfettamente sul corpo di bimbo e portatore; il marsupio è più pratico e trasportabile; la fascia elastica si adatta meglio ai bisogni del neonato ed è semplice da usare, ma più calda; il mei tai è una via di mezzo tra la praticità del marsupio e la modellabilità della fascia… E poi ci sono le differenze tra i vari filati, tra bassa, media e alta grammatura, bisogna tenere conto dell’età e del peso del bambino, delle esigenze pratiche o fisiche della mamma... Insomma: la scelta del supporto adatto può diventare faticoso e far sorgere mille dubbi. Comunicami le tue perplessità: insieme possiamo valutare le vostre esigenze e scegliere senza indecisioni.

SUPPORTO
POST-CONSULENZA

Finita la consulenza… Non sei sola! Restiamo in contatto, per un portare sereno e soddisfacente.

Dopo aver partecipato ad un corso pratico, può capitare di sentirsi insicuri o di riscontrare delle difficoltà che non si erano verificate in consulenza. Può essere che, nel giro di un breve periodo, le esigenze di tuo figlio si modifichino, o che tu non ti trovi più bene con una legatura e vuoi capire come proseguire il percorso portato.

Per qualsiasi problematica o interrogativo, non esitare: possiamo parlarne insieme e capire quale sia la strada migliore da percorrere.

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Learn more

I understand

Ultime notizie

facebook icon instagram icon